Si è concluso un altro grande weekend di gare della Scuderia San Marino, che è stata in grado di ottenere un podio su pista e uno con il rally.
Da Misano, circuito che ha visto impegnati i piloti del Fanatec GT World Challenge e GT4 European Series, la società sammarinese si può forgiare del terzo posto di Giacomo Altoè in Gara 1, mentre nella seconda manche ha terminato di poco fuori dal podio con un quarto posto. Mattia Drudi si posiziona in decima posizione in Gara 1, mentre più complicata la seconda prova condizionata da un problema alla vettura.
Nel GT4 fine settimana amaro per Davide e Paolo Meloni, che alla prima vengono coinvolti in un incidenti al primo giro e nella seconda prova concludo trentaduesimi.
Passando al rally sono state due le gare che hanno coinvolto la Scuderia San Marino. Al 41° Rally degli Abeti e Abetone vittoria di classe N3 per Riccardo Verbili e Valentina Pasini.
Al 31° Rally dell’Adriatico l’equipaggio Luigi Riccio – Alessandro Biordi si posiziona al sesto posto assoluto, mentre Jader Vagnini e Giulia Cefis concludono al diciannovesimo posto. In 31° e 33° posizione troviamo Riccardo Rigo navigato da Daiana Darderi e Davide Bartolini con Roberto Selva. Per Nicolas Pancotti, con alle note Diego Zanotti, uno sfortunato ritiro.
Scuderia San Marino