Viale Gramsci incrocio Via Gatta – Ravenna. Ciclista 60enne investito da un furgone. Ricoverato all’Ospedale Bufalini di Cesena

Questa mattina a Ravenna si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un ciclista di circa sessant’anni. L’uomo è stato investito da un furgone adibito alla consegna di pacchi mentre percorreva viale Gramsci, intorno alle 11:30. L’incidente è avvenuto in prossimità dell’incrocio con via Gatta.

L’impatto ha causato la caduta del ciclista, che ha sbattuto la testa sul marciapiede. Fortunatamente, il ciclista non ha perso conoscenza a seguito del colpo. I soccorsi sono stati immediati: il personale medico del 118 è intervenuto sul posto, provvedendo al trasporto dell’uomo all’ospedale Bufalini di Cesena per le cure necessarie.

La Polizia di Stato e la Polizia locale sono intervenute per effettuare i rilievi dell’incidente e gestire la viabilità nella zona interessata. Le dinamiche dell’incidente sono al momento oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, per chiarire le circostanze esatte dello scontro e le responsabilità.

  • Le proposte di Reggini Auto